ABOUT

/
0 Comments
Non è facile descrivere le molte sfaccettature del Cadore ma proveremo a farlo a modo nostro! 

Ci troviamo nelle Dolomiti orientali, in particolare nella parte alta della provincia di Belluno.



Anche a noi che siamo di casa non tutto è conosciuto ma vogliamo guardare “oltre la facciata”, insieme a chi ci vuole seguire. 

Prova a fare come noi! 

Lasciati portare dal cuore e comincia a vagabondare per le contrade, magari perdendoti e soffermandoti a osservare i segni di casa sui portoni, gli scorci che incorniciano i monti, le donne alle finestre. 


Le persone del luogo possono sembrare sospettose ma potrebbero avere delle curiose storie da raccontarti. Specialmente fuori stagione il tempo si dilata, i colori cambiano e il Cadore si mostra nella sua vera bellezza.

Questa potrebbe essere una guida inaspettata che cerca di fornire le informazioni che è difficile trovare in un unico supporto o luogo fisico e virtuale. Forniremo spunti alternativi a viaggiatori attenti e motivati che vogliamo portare con noi in questo viaggio.

Sì, è vero, le salite non mancano e i cambiamenti climatici potrebbero sorprenderti ma la bellezza e la varietà dei luoghi, dei paesaggi e degli incontri appagheranno ampiamente ogni sforzo.


Vivi con noi il Cadore.

Nessun commento:

Powered by Blogger.